Caritas Ambrosiana Logo

​CALENDARIO CARITAS 2018

​​Un anno insieme alla solidarietà di Caritas Ambrosiana

Calendario Caritas 2018

Richiedi ora il tuo Calendario Caritas 2018 il calendario della solidarietà con tutte le principali Giornate Nazionali legate ai temi della carità.
Il Calendario Caritas è un PDF in formato A3 così potrai stamparlo comodamente a casa o presso la tua copisteria di fiducia.
Il Calendario Caritas ti farà stare bene e ti accompagnerà per tutto il 2018 con le foto dei ragazzi dei Cantieri della Solidarietà di Caritas Ambrosiana - i nostri campi di lavoro in Italia e all'estero - e la freschezza delle frasi del mese.
Allora cosa aspetti? Richiedi la tua copia gratuita del Calendario Caritas 2018!

​Richiedi ora il calendario caritas

​Inviando i dati accetti la nostra Privacy Policy

​A NATALE VUOI REGALARE SOLIDARIETà?

Non sai cosa regalare ai tuoi cari? Pensi che abbiano già tutto e vuoi evitare il suprefluo e gli sprechi? Allora scegli i Regali Solidali di Caritas Ambrosiana. Potrai regalare una gallina, un coniglio, delle api, un vitello, un'arnia per le api e aiutare un progetto di reinserimento sociale di persone senza dimora.

​NON FARTI SCAPPARE IL REGALO DELL'ANNO!

Caritas Ambrosiana

Caritas Ambrosiana è l'organismo per la formazione e la testimonianza della carità e per il coordinamento delle opere socio assistenziali della Chiesa milanese.
Visita il sito ufficiale

Caritas Ambrosiana