regalo solidale dagli studenti MBA46 SDA Bocconi

Grazie!

La tua generosità per noi

e per gli ospiti del refettorio Ambrosiano è preziosa

se vuoi fare ancora un passo...

Cena di Natale regalo solidale

fai anche un regalo solidale

Invece di fare regali poco utili
pensa alla solidarietà

Regali solidali Caritas

Idea! Il Regalo Solidale classico

Grazie per aver fatto il Regalo Solidale speciale che abbiamo pensato per SDA Bocconi! Ma se non vuoi fermare la tua voglia di solidarietà puoi scegliere di fare un Regalo Solidale classico, le richieste di aiuto che stanno arrivando ai nostri Servizi sono in continuo aumento a causa dell'emergenza COVID. Se vorrai darci ancora una mano... noi ci siamo!

Regali solidali spesa emporio

Come funziona il Regalo Solidale

Invece di acquistare un oggetto che potrebbe non essere gradito e rischiare di vedere il proprio regalo buttato in un cassetto o nel fondo dell'armadio, fai un Regalo Solidale e aiuta qualcuno che ha veramente bisogno. Per attestare il tuo regalo al termine della donazione potrai scaricare delle cartoline in PDF che potrai personalizzare e inviare.

Esempio di cartolina ringraziamento

Chi aiuterai con i Regali Solidali?

Quest'anno abbiamo pensato di sostenere le famiglie, le persone più colpite dall'emergenza Coronavirus nella diocesi di Milano tramite la donazione di un pasto, un pernottamento o una spesa solidale. Abbiamo voluto tenere anche uno sguardo internazionale con il sostegno al ludobus di Missione Sociale Diaconia in Moldova.

fai ora il tuo regalo solidale

Natale si avvicina, cosa aspetti?

Vai al nostro charity shop dei Regali solidali

Scegli ora di fare il tuo Regalo Solidale. Grazie!

dubbi o domande?

indirizzo