regali solidali di natale

Materiali per la promozione

Fate conoscere i regali solidali
anche tra i vostri amici, parenti e conoscenti
con i materiali esclusivi che abbiamo creato

Regali Solidali Parrocchie

regali solidali promozione

come far conoscere
i regali solidali nella vostra cerchia

Regali solidali spesa emporio

Peché promuovere i Regali Solidali

I Regali Solidali di Caritas Ambrosiana sono un modo semplice e pratico per aiutare le persone che stanno pagando il prezzo più alto dell'emergenza economica del Coronavirus. Caritas Ambrosiana non investe grandi risorse per la promozione per far arrivare quasi il 100% di quanto raccolto ai destinatari.

Per questo chiediamo una mano a tutte le parrocchie della Diocesi per far conoscere i Regali Solidali a più persone possibili.

Regali solidali Caritas

Come promuovere i Regali Solidali

Anche se con modalità diverse dagli altri anni tutti noi possiamo far conoscere i Regali Solidali alla nostra cerchia di parenti, amici, colleghi di lavoro e conoscenti. Non abbiamo la possibilità di incontrarci, ma ci sono sempre i messaggi Whatsapp, le email, i post su Facebook, Instagram, Twitter per aiutarci a far conoscere questa importante iniziativa. Non costa nulla, ma per noi può essere molto importante.
Si può fare la differenza in tanti modi.

Regali solidali whatsapp

I materiali che abbiamo preparato

Per facilitare la promozione dei Regali Solidali abbiamo preparato del materiale che può essere stampato o utilizzato liberamente da chiunque voglia darci una mano. La fantasia non ha limiti e nel caso in cui aveste necessità di altro materiale ad hoc possiamo prepararlo per rendere più semplice la promozione dei Regali Solidali.
Potete mettervi in contatto con il nostro Ufficio Raccolta Fondi utilizzando il modulo di contatto che trovate in fondo a questa pagina. Grazie!

Regali solidali Promozione - i materiali a disposizione

FAI CONOSCERE I REGALI SOLIDALI

Depliant in formato A5

Depliant A5

Un depliant in formato A5 da stampare e lasciare a scuola o nel luogo di lavoro (ufficio, negozio, supermercato...)

Depliant in formato A4

Depliant A4

Un depliant in formato A4 da stampare e lasciare a scuola o nel luogo di lavoro (ufficio, negozio, supermercato...). Il depliant è a colori ma può essere anche stampato in bianco e nero. Il depliant è disponibile in due versioni.

Depliant in formato A3

Depliant A3

Un depliant in formato A3 da stampare e lasciare a scuola o nel luogo di lavoro (ufficio, negozio, supermercato...). Il depliant è a colori ma può essere anche stampato in bianco e nero.

Poster 50x70

Un poster in formato 50x70 da stampare e lasciare a scuola o nel luogo di lavoro (ufficio, negozio, supermercato...). Il poster è a colori ma può essere anche stampato in bianco e nero.

Immagine per promozione Whatsapp

Immagine Whatsapp

Una immagine da inviare ai propri contatti Whatsapp con la richiesta di inoltro alle persone care per far conoscere in modo facile i Regali Solidali.

Breve articolo per giornale parrocchiale con immagine

Breve articolo

Un breve articolo in formato word da utilizzare per creare un post sui propri social network. All'interno del materiale sono contenute delle fotografie.

dubbi o domande?

indirizzo